Training & Coaching

La Divisione “Training & Coaching” vuole rappresentare una risposta all’esigenza delle PMI di ricevere una formazione di taglio pragmatico-manageriale specifica, differente da quella tipica delle università e business school. 

Business Partners Network è in grado di fornire un servizio di formazione specializzata “in house” o a distanza , di alto livello, in grado di trasferire conoscenze acquisite nelle esperienze di management aziendale, ulteriormente  arricchite dai riferimenti teorici o metodologici sperimentati in anni di attività educativa.

FORMAZIONE… SU MISURA

Il nostro modello di offerta è articolato su 9 linee di intervento ed all’interno di queste per aree tematiche di interesse.

L’erogazione dei corsi può essere effettuata sia in formule seminariali, weekend, mini master, coaching collettivo ed individuale che “in house” o a distanza (e-learning) con utilizzo di moderne tecniche e strumenti tipici dell’edutainment. È possibile inoltre progettare e gestire in outsourcing sistemi di formazione istituzionale.

SVILUPPO MANAGERIALE

RELAZIONALE

GESTIONALE

TRASVERSALE

COMMERCIALE

ORIENTAMENTO

COACHING PERSONALIZZATO

LINEA MASTER

ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE E SU RUOLI SPECIALISTICI (KNOW-HOW TRANSFER)

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Business Partners, sig. Lucio Formica. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@bsnpartners.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Business Partners - via Dante Alighieri, 2 - Jesi (AN).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.