Strategia e organizzazione

Tutto nasce da un'idea, un'audace visione che quasi sempre chi guida l'organizzazione ha, ma che spesso non riesce facilmente a trasformarla in obiettivi e azioni efficaci.

La nostra metodologia prevede una prima fase nella quale cerchiamo di comprendere le motivazioni al cambiamento da parte di chi governa l'azienda . Elaboriamo le ipotesi strategiche e progettiamo la trasformazione in interventi che coinvolgono le persone, i processi, le strutture, i compiti e ruoli, nella ricerca di quell'allineamento necessario per eliminare sprechi ed ottenere un cambiamento irreversibile attraverso tecniche di coinvolgimento allargato.

La costituzione di uno "Steering Committee, la definizione di un piano di lavoro, l'utilizzo di  tecniche avanzate di project management garantiscono il migliore raggiungimento degli obiettivi concordati con l'impresa.

Anche nelle fasi più operative seguiamo direttamente, a richiesta, tale processo di trasformazione, eventualmente fornendo professionisti in temporary management li dove necessari.

In questo processo, trasferiamo continuamente know how al management aziendale, attivando un percorso di miglioramento continuo e fidelizzando un rapporto di fiducia basato su una nuova cultura gestionale che consideri la centralità delle persone e l'opportunità di un loro ottimale utilizzo, a parità di costi. 

Alcune tipologie di intervento (non esaustive dell'intera gamma offerta):

> Governance e controllo strategico

> Progettazione strutture organizzative e re-engineering dei processi

> Guida al Cambiamento & Empowerment

 

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Business Partners, sig. Lucio Formica. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@bsnpartners.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Business Partners - via Dante Alighieri, 2 - Jesi (AN).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.