Business Partners: esperienze multi skill in rete

Dov'è la novità? Era proprio necessario questo sforzo? In cosa si differenzia?

Oggi le organizzazioni hanno bisogno di essere flessibili e concentrare le proprie risorse sul "core business", potendo attingere dal mercato delle esperienze, con notevoli vantaggi di costi e recupero di flessibilità. Il problema però e individuarle e gestirle in un progetto complessivo di cambiamento, con un piano di interventi perfettamente integrati e con risultati attendibili.

Noi abbiamo creato, investendo, un team che possa supportare le organizzazioni in tutte le problematiche: dall'incremento del valore del capitale umano al supporto per guidare la complessa macchina organizzativa, dallo sviluppo competitivo nei mercati locali e internazionali in tutte le fasi di crescita ed espansione.  

Solo con il patrimonio di competenze e contatti di più professionisti qualificati e certificati si può riuscire ad ottenere servizi di altissima qualità per soddisfare le esigenze delle imprese italiane. 

E’ così che nasce l’idea di organizzare una rete di professionisti che operi nel campo dei servizi, con particolare attenzione ai processi di cambiamento e quindi alla reale volontà di affrontarlo da parte di chi a noi si rivolge, individuando di volta in volta le competenze necessarie o il team più adatto.

Un'esperienza che già può vantare alcuni casi di successo ma che ora si arricchisce di nuovi partner professionali, allargando l'orizzonte alla forte spinta imprenditoriale che contraddistingue ogni componente, in uno spirito "win-win" con l'organizzazione che a noi si rivolge.

 

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Business Partners, sig. Lucio Formica. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@bsnpartners.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Business Partners - via Dante Alighieri, 2 - Jesi (AN).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.