Lucio Formica

Fondatore e coordinatore del Network.

Consulente di Direzione, Manager e Formatore con 20 anni di esperienza in grandi gruppi multinazionali (Gruppo Fiat Auto e Electrolux) e 17 come libero professionista .
Si occupa di “Persone nelle Organizzazioni”, con particolare focalizzazione sui sistemi di management e criteri di gestione. Assiste l’organizzazione nei percorsi di crescita personale e collettiva graduando il linguaggio e adattando le prassi gestionali in funzione del vissuto aziendale, cercando di introdurre esperienze e concetti innovativi per lo sviluppo e governo dell’organizzazione.
Insieme al suo team fornisce un supporto professionale e specialistico ad imprenditori, associazioni, Enti ed Organizzazioni in genere che vogliono acquisire un vantaggio nei confronti dei competitor attraverso il massimo utilizzo delle capacità e potenzialità delle persone ed il loro allineamento alla strategia, risultati di business, missione.
Non progetta solo gli interventi, ma è in grado di gestirne direttamente la realizzazione.

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Business Partners, sig. Lucio Formica. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@bsnpartners.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Business Partners - via Dante Alighieri, 2 - Jesi (AN).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.