Il Progetto

Le organizzazioni si muovono ormai verso un futuro non più scontato, dove il cambiamento rappresenta una costante sfida quotidiana che non può essere affrontata dal singolo specialista, ma richiede una molteplicità di competenze, metodologie, approcci e presenze territoriali in grado di “generare sistemi vincenti”. Il Network Business Partners è stato fondato da Lucio Formica con questo obiettivo: affrontare insieme alle aziende le problematiche, i mercati e cambiamenti organizzativi necessari per crescere.

Grande investimento è stato fatto negli ultimi anni per lo sviluppo di partnership internazionali che supportino ed incoraggino le organizzazioni nostre clienti a “conquistare il mondo”, consapevoli della grande affidabilità e genialità dell’offerta italiana: un condensato di saperi riconosciuto a livello mondiale.

Interpretiamo il nostro ruolo non solo come quello di semplici esperti: ci immedesimiamo nelle sfide aziendali e pertanto partecipiamo attivamente alla loro crescita proponendoci come “business developer” e da qui lo spirito anche racchiuso nel nome di Business Partners.

Le nostre caratteristiche distintive sono:

• Diversificazione ed eterogeneità delle competenze che permettono ai professionisti del team di giocare un ruolo di “full liner”.

• Articolazione geografica dei “key People” professionali e capacità di relazioni estese in gran parte dei territori internazionali che presentano un forte sviluppo.

• Orientamento a privilegiare durature partnership con i clienti e conseguenti opportunità di investimento comuni, nonché di modalità contrattuali basate sul raggiungimento degli obiettivi.

Coerentemente con questa missione, Business Partners Network definisce, quali requisiti fondamentali della propria politica:

  • la progettazione dei servizi insieme al cliente al fine di costruire un servizio che risponde alle sue specifiche esigenze e gli consente di utilizzare, a regime, i nuovi strumenti in maniera del tutto autonoma
  • l’investimento costante sul livello di professionalità del proprio team di professionisti e sulla sua capacità di integrarsi costantemente con il cliente per il quale opera, in termini di flessibilità, comprensione delle esigenze, approccio collaborativo
  • lo sviluppo negli stessi professionisti del senso di appartenenza al network e alla motivazione ad operare secondo un elevato orientamento al cliente e alla qualità del servizio

Ci proponiamo quindi come “chiarificatori” e “trasformatori” della strategia in azioni concrete, guidando il cambiamento in 4 aree di competenza principali:

  1. organizzazione, processi e management delle risorse umane

  2. mercato, vendite, razionalizzazione e gestione dell’offerta

  3. crescita e sviluppo internazionale

  4. strategie e strumenti di comunicazione

 

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Business Partners, sig. Lucio Formica. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@bsnpartners.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Business Partners - via Dante Alighieri, 2 - Jesi (AN).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.